E’ l’ultima frontiera targata USA dell’event management, il festeggiamento che tutte le donne in dolce attesa vorrebbero: it’s Baby Shower Time Moms!
Preparatevi a un party tutto al femminile, a torte di pannolini, buffet di macarons, torte, muffin e dolcetti dalle nuace delicate, decorazioni e giochi a tema (“indovina la data di nascita”, “indovina la circonferenza del pancone” e tanti altri).
Il baby shower party è un momento intimo e divertente da trascorrere con le amiche più care, colleghe di lavoro e sorelle, l’occasione ideale per condividere emozioni ed esperienze, e coccolare la festeggiata con tanti regali di buon augurio per il bebè in arrivo (biberon, babybody e pannolini, ecc.). Ed è così che nasce la baby shower planner, colei che renderà reale quanto descritto: suo compito e dovere è quello di proporre diverse tipologie di allestimento e animazione, in linea con i gusti e la personalità della futura mamma, renderle in omaggio quindi un’occasione di spensieratezza e allegria.
In Italia è una festa ancora poco conosciuta: molte donne restano interdette davanti alle parole “baby shower”, ma sono certa che in breve tempo sia destinata ad avere un grande successo. Dalle Star di tutto il mondo, invece, è già amatissimo, per loro una vera e propria occasione di sfarzo!
Voglio regalarvi un piccolo gossip. Una festa davvero divertente è stata quella che l’attrice Eva Longoria ha organizzato al Butterfly Bar di Hollywood per la sua amica “La Posh Spice” Victoria Beckham: per l’occasione fu interamente ricoperta di carta igienica!
Da più di due anni lavoro nel mondo degli eventi organizzando degustazioni, sfilate e viaggi incentive, e se c’è una cosa che ho imparato da questo settore è l’ importanza di essere sempre aggiornati sulle ultime tendenze, motivo per cui ho deciso di interessarmi a questa nuova tipologia di evento tutta al femminile.
Insomma…un party tira l’altro!