Uno dei problemi principali di chi si occupa di marketing, comunicazione e risorse umane è creare engagement nei partecipanti ad un evento, sia esso tradizionale (in presenza) oppure online (ad esempio un webinar).
La soluzione non è unica, ma esistono strumenti, metodi e tecnologie che possono essere di aiuto nelle diverse fasi di un evento e che permettono di:
- migliorare la comunicazione rendendola più efficace
- aumentare e monitorare il livello di attenzione dei partecipanti
- proporre un’esperienza “differente”
- profilare i partecipanti in modo dettagliato
- riutilizzare in modo intelligente i contenuti dell’evento, massimizzando i risultati nella fase di follow-up
Attraverso il contributo di Marco Regazzo, CEO di Primoround, e di Stefano Lena e Federica Digiorgio, rispettivamente VP Sales & Marketing e Web Marketing Manager di ContactLab approfondiremo come è possibile fare tutto ciò, portando l’evidenza di eventi realizzati negli ultimi mesi.
ll webcast è moderato da Giuliano Faini, Direttore Eventi di ICT4Executive.
Per guardare il webcast, CLICCA QUI